Gruppo Fire

0
Collaboratori
0
Sedi operative
0
Agenti di vendita

La storia

Gruppo Fire è una holding fondata nel 2008 e ha attraversato una crescita diversificata, distinguendosi come un’impresa che ha sviluppato sé stessa e il business dei propri clienti basandosi sul concetto di valore. La nostra missione è raggiungere l’eccellenza in termini di qualità e trasparenza, creando ambienti di lavoro gioiosi che si riflettono in ogni interazione mediata attraverso i nostri strumenti multicanale proprietari.

Nel dettaglio, il nostro lavoro abbraccia il teleselling, il telemarketing, i servizi di back office, la gestione del customer care e le ricerche di mercato, nel settore dell’energia. Adottiamo un approccio innovativo in un settore che ha subito notevoli cambiamenti nelle sue esigenze negli ultimi anni, spinti da dinamiche sociali e normative positive.

Lo sviluppo

Il nostro Gruppo è costruito attorno alle persone coinvolte in un processo continuo di formazione. Contiamo su oltre 1000 collaboratori che operano in più di 700 postazioni multimediali distribuite in tutte le nostre operative sul territorio nazionale (tra Campania e Lazio), supportati da circa 250 agenti di vendita.

L’azienda, con l’esperienza consolidata negli anni, ha la propria radice nel cuore dell’Italia, con oltre 22 sedi distribuite strategicamente tra le pittoresche regioni della Campania e del Lazio. Questa presenza capillare permette all’azienda di tessere una rete solida e dinamica, avvicinandosi alle comunità locali e rispondendo alle esigenze specifiche di ciascuna area geografica.

I servizi

L’azienda è specializzata in:

  • vendita telefonica di servizi e prodotti (teleselling);
  • vendita di servizi mediante rete fisica (aziende e famiglie);
  • servizi di back office (welcome e instant call, data entry commerciale);
  • gestione delle ricerche di mercato (field telefonico).

Lo sviluppo del concetto di valore, di qualità e di trasparenza è l’elemento che permette la costruzione di rapporti con la clientela, consolidatisi nel tempo: il gruppo è cresciuto con incarichi da parte di clienti di ogni dimensione, tra cui anche le grandi società italiane e internazionali.

Il nostro gruppo opera sul mercato nazionale e la sua proprietà è 100% made in Italy, così come le sue sedi operative.